I migliori ferri da stiro a vapore per stirare la lana

I capi in lana sono certamente dei capi delicati, ma ugualmente ad altri tipi di tessuti, necessitano di una stiratura dopo il lavaggio.

Il dubbio di molte donne e non solo è quello se è possibile stirare la lana con il ferro da stiro a vapore, perchè questa tipologia di tessuto essendo delicata potrebbe formare gli antiestetici pallini e, col tempo il capo addirittura si potrebbe infeltrire. Dunque, è necessaria la dovuta attenzione per poter evitare che la lana che viene pressata con il vapore del ferro da stiro si possa appiattire ed andare a perdere così la sua naturale consistenza ed anche la sua  sofficità che in genere la contraddistingue dagli altri tipi di tessuto.

Capiti piccoli trucchi utili per poter stirare i propri capi in lana morbidi senza rovinare soprattutto le fibre naturali, sarà necessario dover mettere in pratica la teoria grazie all’acquisto di un buon ferro da stiro a vapore.

Ma qual scegliere? Sul sito www.ferridastiroconcaldaia.it sono presenti tanti modelli adatti proprio per una stiratura dei capi in lana veramente perfetta, senza pieghe e soprattutto  evitando il timore di bruciare i tessuti e proprio le fibre naturali.

Il ferro da stiro adatto per i capi in lana: Aicok

Stirare con sicurezza i propri capi di lana con l’utilizzo di un ferro da stiro a vapore è possibile grazie a quello della Aicok realizzato in teflon che, mediante la sua potenza di 2200 W, è capace di produrre vapore in meno di 20 secondi. E’ un particolare tipo di piccolo elettrodomestico molto efficiente e di fascia basso prezzo rispetto al media che è reperibile sul mercato.

Per poter assicurare una stiratura perfetta con getto di vapore e non rischiare che le fibre naturali si possano appiattire e rovinarsi con il passar del tempo, tale tipologia di modello di ferro da stiro consente appunto, di poter regolare a seconda delle proprie esigenze, la temperatura.

Infatti, sarà possibile scegliere fino a 5 livelli di potenza per poter regolare la temperatura in modalità precisa e semplice. Oltre alla lana, questo tipo di ferro da stiro, potrà essere usato pure per stirare la seta, il cotone ed anche il lino, il cotone, etc.

Le recensioni di tale prodotto, sono molto positive, difatti, risulta essere un prodotto tanto apprezzato, soprattutto per la sua caratteristica di uscita continua del getto di vapore mediante l’uso di un solo pulsante. Il  getto così potente di vapore verticale tende a facilitare  l’eliminazione delle pieghe persino quelle più difficili da rimuovere in modo diretto dai vestiti appesi.

Dunque, questo ferro da stiro, rende la massima prestazione nonostante il prezzo sia di bassa fascia ed inoltre assicura una protezione doppia mediante alla presenza del termostato incorporato e regolabile.

 

Comments are closed