Se sei una truccatrice o semplicemente un’amante del trucco a cui piace viaggiare, allora ti piaceranno i miei consigli per trovare la borsa di trucco perfetta per il viaggio. Può essere davvero fastidioso quando hai tutte le tue scorte, ma non riesci a trovare il tuo trucco. Non vuoi interrompere il tuo lavoro, ma finisci il rossetto, l’ombretto o il fard e devi andare a cercarlo. Puoi mettere tutto in una borsa speciale che dice: “Mi dispiace, non ho trovato quello che cercavo”. Usa una di queste per il viaggio e tutto andrà bene. Ecco i miei migliori consigli per scegliere la borsa di trucco da viaggio perfetta per te.
Puoi cliccare sul seguente sito internet per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.
Se sei un truccatore professionista, allora potresti volere una borsa che abbia scomparti e tasche foderate con un qualche tipo di tessuto morbido come la seta o anche la pelle per una maggiore durata. Inoltre sarebbe bello se gli scomparti fossero foderati con un tessuto che si possa lavare via facilmente, perché non vorresti che il tuo trucco si sporchi o si sbavi per i tuoi vestiti. Uno dei vantaggi di questo tipo di borsa è che ha scomparti più piccoli che immagazzinano più pennelli e prodotti rispetto alla borsa media, che mantiene tutto organizzato e ordinato. Puoi anche comprare borse che hanno grandi porte e cerniere.
Una borsa da viaggio media può avere solo due scomparti e un lato con cerniera per tenere roll-on eye liner o matite. Non si vuole prendere una borsa che ha solo due scomparti che sono difficili da accedere, perché vorrai raderti la fodera prima di metterla nella borsa e non lasciarla lì per giorni. Un altro pro è che la maggior parte hanno uno spazioso scomparto principale con un’altra area più piccola con cerniera per tenere gli oggetti più piccoli come correttore, polvere, e altri prodotti correttore. L’area più piccola con cerniera per correttore può essere utilizzato di solito per memorizzare un pennello, eye liner, ecc Si vuole solo fare in modo che quando si viaggia che si ha sempre almeno uno di ciascuno per mantenere il viso fresco per tutto il giorno.